Politica - 21 settembre 2022, 08:27

Crosetto a Cuneo per presentare 'la truppa' di Fratelli d'Italia: "Pronti a cambiare questo paese" [VIDEO]

Ieri l'incontro nella sala Falco della Provincia. Monica Ciaburro: "Se ci darete fiducia, questa domenica potremmo finalmente presentare al paese la prima donna Presidente del Consiglio"

I relatori dell'incontro

I relatori dell'incontro

"Quando, anni fa, ho fondato questo partito insieme ad altre sei o sette persone il cuneese è indubbiamente il luogo in cui abbiamo ottenuto i migliori risultati. Doveroso essere qui oggi".

Parole di Guido Crosetto, 'numero due' di Fratelli d'Italia ieri (martedì 20 settembre) a Cuneo per una conferenza stampa programmata alle 18.30 nella sala Falco del Centro Incontri della Provincia.

Presenti tutti i candidati della coalizione di centrodestra alle prossime elezioni politiche, quindi delle liste Noi Moderati, Lega Salvini, Forza Italia e (appunto) Fratelli d'Italia. Tra questi, ovviamente, i membri cuneesi del partito come William Casoni, Paolo Bongiovanni e Monica Ciaburro. A moderare l'incontro il presidente della regione Alberto Cirio.

"I sondaggi sembrano volgere a nostro favore e le squadre che abbiamo proposto in tutta Italia, come qui a Cuneo, sono davvero pronte e nel concreto a cambiare definitivamente questo paese" ha concluso Crosetto.

informazione politica elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU