Attualità - 24 agosto 2022, 17:15

Il paese di Feisoglio saluta Orsola Sordo, deceduta all'età di 101 anni

La donna, originaria dell'Argentina, ha vissuto nelle Langhe dall'età di otto anni. Ha gestito il negozio del piccolo centro fino agli anni '80 del secolo scorso

Il paese di Feisoglio saluta Orsola Sordo, deceduta all'età di 101 anni

101 anni, che bella età! Un traguardo riservato a pochi. Il piccolo paese di Feisoglio, alcuni giorni fa, ha salutato la donna più anziana del paese, Orsola Sordo, che aveva compiuto gli anni il 16 marzo scorso. Un compleanno speciale per lei: la donna era stata festeggiata dal sindaco Simone Gallo e dall’amministrazione comunale con una targa di ringraziamento per il suo servizio alla comunità durante la sua attività nel negozio che ha gestito fino agli anni Ottanta del secolo scorso.

Nata in Argentina, a Marcos Juàrez, nella provincia di Cordoba, ha praticamente sempre vissuto nelle Langhe, fin dall’età di otto anni. La sua è stata una vita dedita alla famiglia ed al lavoro.

Lascia una famiglia numerosa: le sorelle Maria e Silvia, i figli Ezio, Giuliano e Gianpaolo (che fa parte del Comune) e le rispettive mogli, ed i nipoti Elisabetta, Silvia, Danilo e Francesca con le loro famiglie.

Livio Oggero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU