Attualità - 08 febbraio 2022, 17:42

Gioventù Nazionale: inaugurato il coordinamento di S. Stefano Belbo

Il circolo sarà guidato da Andrea Penna, che verrà affiancato dal vice Simone Vigna

Gioventù Nazionale: inaugurato il coordinamento di S. Stefano Belbo

Gioventù Nazionale, l’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia, annuncia la nascita del coordinamento cittadino di Santo Stefano Belbo.

Il circolo sarà guidato da Andrea Penna, che verrà affiancato dal vice Simone Vigna.

“Ringrazio profondamente i coordinatori provinciali di Fratelli d’Italia William Casoni e di Gioventù Nazionale Alberto Deninotti per la fiducia accordatami. Sono onorato di poter dar vita al primo gruppo politico giovanile della mia città” sostiene Andrea Penna, che aggiunge: “Fratelli d’Italia, oggi, è il solo partito che sa rispondere davvero alle richieste e alle istanze dei cittadini italiani, battendosi con coerenza e garantendo tutto l’impegno, tanto a livello territoriale quanto nazionale. Non ci tireremo indietro.”

“Sono certo che Andrea saprà fare un grande lavoro. I giovani sono il futuro della politica e del Paese” - commenta Alberto Deninotti

“La presenza di Fratelli d’Italia si fa sempre più capillare nella nostra provincia. Ringrazio tutti i giovani che hanno scelto, negli ultimi due anni, di avvicinarsi al partito. Ancora una volta, Fratelli d’Italia si dimostra il partito che più di tutti investe concretamente   e tangibilmente sulle nuove generazioni” dichiara il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia William Casoni.

Chiunque desiderasse avere maggiori informazioni sull’attività di Fratelli d’Italia e di Gioventù Nazionale può visitare il nostro sito internet www.fratelliditaliacuneo.com e la nostra Pagina Facebook Fratelli d’Italia - Provincia di Cuneo, o contattarci via mail all’indirizzo fratelliditalia.provcuneo@gmail.com

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU