Eventi - 08 dicembre 2021, 16:20

A Treiso arriva il piccolo emporio di Natale

Appuntamento domenica 12 dicembre al centro culturale "Don G. Flori"

Foto generica

Foto generica

Anche Treiso avrà il suo mercatino di Natale! Domenica 12 dicembre, il Centro Culturale Don G. Flori ospiterà, infatti, artigiani, creativi e giovani aziende da tutto il Piemonte, sapientemente selezionati per la bellezza e la bontà dei loro prodotti, che proporranno meravigliosi regali e idee perfette per Natale (e non solo).

Sarà un momento di convivialità, dall’atmosfera tipicamente natalizia, una giornata in cui potrete scegliere ed acquistare un pensiero per i vostri cari, o per voi stessi. Dall’abbigliamento alla cosmesi, dai prodotti enogastronomici all’home decor, un’ampia selezione di prodotti artigianali unici di cui vi innamorerete.

Il piccolo Emporio di Natale nasce per sostenere l’handmade e i prodotti realizzati a mano, e per dare spazio all’unicità dell’artigianalità e alla forza di volontà delle giovani imprese piemontesi.

L’ingresso è gratuito e libero a tutti previa esibizione del green pass e uso della mascherina. L’evento inizierà alle 10 fino alle ore 19 circa, con orario continuato.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU