Sarà con un pranzo in programma alle 12,30 di questa domenica, 21 novembre, che si terrà a battesimo il restyling dei locali parrocchiali del centro giovanile "Pierino Morone" a Montà. Un momento per stare insieme e festeggiare l’avvenuta risistemazione dei locali realizzata dai giovani ospiti dell'Unità pastorale.
L'obiettivo della parrocchia è quello di ottenere una maggiore frequentazione dei locali da parte dei ragazzi del paese. Al momento sono due i gruppi attivi, formati da una ventina di giovanissimi e da altrettanti giovani, che tengono incontri a settimane alterne. Ai più piccoli è invece stato riservato l'oratorio, la domenica mattina e in diversi pomeriggi della settimana.
Le proposte per le famiglie, oltre al catechismo a Montà e a Santo Stefano Roero, in questo momento riguardano principalmente gli incontri per le coppie sposate nel 2020. Interessante anche l'iniziativa intrapresa da un nutrito gruppo di nuclei che, guidati da Don Cravero, sono al lavoro per calendarizzare appuntamenti di confronto sul tema della famiglia. La parrocchia gestisce poi anche il Cam, col doposcuola riservato ai bambini delle primarie.








