Eventi - 12 ottobre 2021, 13:45

Alba, al Sociale doppio appuntamento con Paolo Tibaldi: va in scena “Lo straordinario”

Uno spettacolo che ripercorre gli episodi chiave della crescita imprenditoriale di Alba e del territorio albese attraverso testimonianze e racconti dall’alto contenuto emotivo

Paolo Tibaldi

Paolo Tibaldi

Prendete nota. Venerdì 15 e sabato 16 ottobre, alle ore 21, al Teatro Sociale "G. Busca" di Alba va in scena “Lo straordinario”.

Si tratta di uno spettacolo teatrale ideato appositamente per l’anno di Alba Capitale della Cultura d’Impresa, scritto, diretto e interpretato da Paolo Tibaldi.

Lo show presenta gli episodi chiave della crescita imprenditoriale di Alba e del territorio albese attraverso testimonianze e racconti dall’alto contenuto emotivo.

La regia è affidata a Mario Bois, scenografia di Agnese Falcarin, consulenza drammaturgica di Elisa Pistis e con la preziosa collaborazione di Massimo Dapporto.

Il pubblico sarà deliziato da una ricca performance con sottofondo di parole associate a persone straordinarie, orchestrate dalla maestria di Paolo Tibaldi, vecchia conoscenza del Caffè Letterario di Bra, premio Lajolo 2021 e alfiere della lingua piemontese con una rubrica dedicata, oltre che sulle bustine dello zucchero “Figli di Pinin Pero”.

Ingresso libero, prenotazione obbligatoria sul sito www.alba2021.confindustriacuneo.it.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU