Curiosità - 28 settembre 2021, 07:50

Bra: il Piccolo Teatro riapre il sipario

Martedì 5 ottobre alle 21 al "G. Arpino" la presentazione dei corsi di Commediando

Foto generica

Foto generica

Il Piccolo Teatro di Bra riapre il sipario e lo fa con la partenza dei corsi per chi vuole avvicinarsi all’arte della recitazione o vuole affinare le proprie capacità.

Invita quindi grandi e piccini alla serata di presentazione delle proprie attività, consolidate da più di dieci anni di presenza sul territorio.

La presentazione di “Commediando” si svolgerà martedì 5 ottobre alle 21 presso il Centro Polifunzionale “G. Arpino” di Bra.  L’apertura ai corsi è rivolta a tutti ed ha come principale obiettivo quello di trasmettere l’amore per l’arte teatrale che accompagna l’uomo era dopo era e che celebra lo spettacolo della vita in ogni sua forma. I corsi saranno svolti in collaborazione con il” Teatro delle 10 “di Torino.

L’associazione “Il Piccolo teatro di Bra”, nella veste di Organizzazione di volontariato è presente sul territorio con attività decennale, opera attraverso le proprie rappresentazioni a favore di altre associazioni o realtà sociali apportando il proprio contributo ricavato da un lavoro basato sulla passione per la divulgazione della cultura attraverso lo spettacolo teatrale.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU