Sport - 21 settembre 2021, 16:38

Volley maschile: Cuneo, lunedì 4 ottobre al Palazzetto la presentazione della squadra di Serniotti

L'evento sarà gratuito, con ingresso esclusivamente su prenotazione e riservato ai possessori della tessera "Tifosi", agli Sponsor, ai Soci e al Settore Giovanile biancoblù

(foto - pagina fb cuneo volley)

Si avvicina l'inizio della stagione 21\22 per la BAM Acqua S.Bernardo Cuneo, pronta a lottare con il coltello tra i denti per i vertici del campionato di A2.

Squadra ancora affidata a Serniotti, con qualche interessante e la prospettiva di riabbracciare il pubblico del Palazzetto casalingo, seppur con le note restrizioni.

Il primo "contatto" avrà luogo lunedì 4 ottobre, a partire dalle 19, con la serata di presentazione a beneficio di tifosi, sponsor, soci e ragazzi del settore giovanile.

Per info e prenotazioni: biglietteria@cuneovolley.it

Il Cuneo Volley presenterà la stagione 2021/22 ricca di NOVITA' pronte a stupirvi. 

Con grande emozione il Club di pallavolo maschile della Città di Cuneo è lieto di poter nuovamente condividere questo momento insieme ai propri sostenitori e supporters, che nonostante le ristrettezze delle ultime stagioni hanno fatto sentire la propria vicinanza.

L'evento sarà gratuito, con ingresso esclusivamente su prenotazione e riservato ai possessori della tessera "Tifosi", agli Sponsor, ai Soci e al Settore Giovanile biancoblù. 

Il check-in avrà inizio dalle ore 18.15 dall'ingresso principale (lato biglietteria). Obbligatori Green Pass e Mascherina. 

Tante le novità da non perdere!

redazione