/ Sport

Sport | 21 settembre 2021, 16:38

Volley maschile: Cuneo, lunedì 4 ottobre al Palazzetto la presentazione della squadra di Serniotti

L'evento sarà gratuito, con ingresso esclusivamente su prenotazione e riservato ai possessori della tessera "Tifosi", agli Sponsor, ai Soci e al Settore Giovanile biancoblù

(foto - pagina fb cuneo volley)

(foto - pagina fb cuneo volley)

Si avvicina l'inizio della stagione 21\22 per la BAM Acqua S.Bernardo Cuneo, pronta a lottare con il coltello tra i denti per i vertici del campionato di A2.

Squadra ancora affidata a Serniotti, con qualche interessante e la prospettiva di riabbracciare il pubblico del Palazzetto casalingo, seppur con le note restrizioni.

Il primo "contatto" avrà luogo lunedì 4 ottobre, a partire dalle 19, con la serata di presentazione a beneficio di tifosi, sponsor, soci e ragazzi del settore giovanile.

Per info e prenotazioni: biglietteria@cuneovolley.it

Il Cuneo Volley presenterà la stagione 2021/22 ricca di NOVITA' pronte a stupirvi. 

Con grande emozione il Club di pallavolo maschile della Città di Cuneo è lieto di poter nuovamente condividere questo momento insieme ai propri sostenitori e supporters, che nonostante le ristrettezze delle ultime stagioni hanno fatto sentire la propria vicinanza.

L'evento sarà gratuito, con ingresso esclusivamente su prenotazione e riservato ai possessori della tessera "Tifosi", agli Sponsor, ai Soci e al Settore Giovanile biancoblù. 

Il check-in avrà inizio dalle ore 18.15 dall'ingresso principale (lato biglietteria). Obbligatori Green Pass e Mascherina. 

Tante le novità da non perdere!

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium