La storia di Chloe, la piccola bimba di Mondovì affetta da una rara malattia genetica, ha commosso tutta la provincia.
Nelle scorse settimane la mamma, Elena, aveva condiviso con il nostro giornale la storia della sua piccola: “È una bambina meravigliosa, è piccola, ma di strada ne ha già percorsa tanta. Ha affrontato il coma, tre arresti cardio respiratori, l’alimentarsi diversamente. A oggi, 24 gennaio, non abbiamo una diagnosi definitiva”. (Per leggere l'intervista clicca qui).
In questi giorni un privato cittadino di Madonna del Pasco, frazione di Villanova Mondovì, che preferisce rimanere anonimo, ha donato il frontalino di una 500 e ha chiesto la collaborazione dei bambini e delle maestre della Scuola Materna Maria Immacolata per decorarlo.
E' stata quindi creata la pagina "Il sentiero per Chloe" dove il "musetto" della 500 con le impronte colorate dei bambini è stato messo all'asta. Ad aggiudicarsi l'opera sarà ovviamente colui o colei che farà l'offerta più alta, commentando sotto il post della pagina.
Le offerte sono già iniziate e si chiuderanno lunedì 8 marzo alle 12. Il pagamento dovrà esser eseguito attraverso le coordinate della raccolta fondi per Chloe; per ritirare l'opera dovrà essere fornita la ricevuta di pagamento. Tutto il ricavato sarà devoluto alla piccola.
















