Attualità - 09 ottobre 2020, 18:59

Tappa anche a Guarene per il ministro Boccia: incontro con Amministratori locali, provinciali e regionali del PD

E' stata l’occasione per fare il punto su diversi temi di grande interesse: emergenza Covid, alluvione, gestione dei fondi europei

L'incontro tra gli Amministratori PD ed il ministro Boccia

L'incontro tra gli Amministratori PD ed il ministro Boccia

Prima dell'arrivo ad Alba, nel pomeriggio di oggi (venerdì), a Guarene, alcuni Amministratori locali, provinciali e regionali del Partito Democratico hanno incontrato il ministro per gli affari regionali, Francesco Boccia.

Quella odierna è stata l’occasione per fare il punto su diversi temi di grande interesse: emergenza Covid, alluvione, gestione dei fondi europei.

Il ministro ha sottolineato l’impegno del Governo che, tra l’altro, è pronto a dichiarare lo stato di emergenza non appena la Regione Piemonte fornirà i dati sulle zone alluvionate e sui danni.

Con il ministro Boccia - affermano i consiglieri regionali Maurizio Marello e Raffaele Gallo - abbiamo avuto un confronto molto utile sulle prospettive del nostro Piemonte in questa fase così delicata e difficile.

Ci ha assicurato il massimo impegno del Governo anche per quanto riguarda i fondi per l’alluvione che nei giorni scorsi ha colpito vaste aree della nostra Regione.

Abbiamo parlato, oltre che dell’emergenza sanitaria, anche di lavoro, economia e autonomia differenziata regionale".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU