Eventi - 18 ottobre 2019, 20:15

Al Lions Club "Bra del Roero" sono entrate due nuove socie

Madrina dell'evento è stata la presidente del sodalizio, Lorella Alessandria Rolfo

Un momento dell'iniziativa con le nuove socie

Un momento dell'iniziativa con le nuove socie

Il Lions Club “Bra del Roero” ha ricevuto, al ristorante “Il Principe” di Bra, la visita del Governatore del Distretto 108 Ia3, Erminio Ribet.  Per l'occasione sono entrate a far parte del Club due nuove socie: Egle Montersino e Luciana Tonello.

Madrina dell’evento è stata la presidente del Club, Lorella Alessandria Rolfo, che ha presentato le nuove entrate, delineandone attività e interessi e assicurando che osserveranno i principi dell’etica lionistica e parteciperanno alle iniziative del sodalizio.

La cerimonia di investitura è stata condotta dal Governatore stesso, che ha voluto appuntare personalmente il distintivo alle nuove socie, auspicando che portino un prezioso contributo alle attività del Club e compiacendosi nel veder accrescere la già numerosa famiglia lionistica, ovvero la più grande associazione di servizio del mondo.

L’investitura è stata seguita da un incontro conviviale, insieme al Lions Club “Bra Host” e ai giovani del “Leo Club”.

Alle nuove socie è stato espresso un caloroso benvenuto e l’augurio di sempre nuovi traguardi da raggiungere insieme, nello spirito del motto di tutti i Lions del mondo: “We serve”: noi serviamo.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU