Attualità - 18 ottobre 2019, 12:30

Savigliano in lutto per la scomparsa del giovane Enrico Toma

Aveva appena 17 anni; lascia la mamma Claudia e il papà Fulvio - noto commercialista saviglianese -, il fratello Marco e i nonni Lucy, Aldo e Maddalena: domani (19 ottobre) il funerale nella parrocchia di San Giovanni

Enrico Toma

Enrico Toma

Savigliano piange la scomparsa improvvisa del 17enne Enrico Toma.

Il giovane lascia la mamma Claudia e il papà Fulvio - noto commercialista saviglianese - , il fratello Marco e i nonni Lucy, Aldo e Maddalena.

Per onorare la scomparsa di Enrico la Consulta Giovani di Savigliano ha comunicato ufficialmente tramite la propria pagina Facebook l'annullamento della manifestazione "Occitoberfest" in programma per domani (sabato 19 ottobre): "Non è stata una scelta facile perché vanifica l'impegno di questi ultimi mesi, tuttavia pensiamo che non saremmo in grado di garantire l'energia che da sempre contraddistingue i nostri eventi".

Nella serata di oggi (18 ottobre), alle 19, avrà luogo il S. Rosario presso la parrocchia di San Giovanni a Savigliano. L'ultimo saluto a Enrico amici, famigliari e conoscenti tutti potranno darlo domani, sabato 19 ottobre, alle 14.30 nel medesimo luogo.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU