Dopo il successo di giovedì scorso della rassegna estiva "Parole e musica - luglio nel parco Alfieri" organizzata dalla biblioteca civica e dal Comune maglianese, si svolgerà questa sera giovedì 11 luglio alle ore 21, il secondo appuntamento dell'evento letterario-musicale.
L'incontro vedrà, attraverso Silvano Bertaina, la presentazione del romanzo dell'autore Paolo Ferruccio Cuniberti "Ultima esperanza. Nel cuore della Patagonia selvaggia" un viaggio avventuroso e ricco di emozioni alla scoperta della Patagonia più incontaminata e selvaggia e l'esibizione del chitarrista e musicista argentino Miguel Angel Acosta, per fare immergere con la sua musica nelle atmosfere del folklore sudamericano.
Mentre nella seconda parte della serata si terrà l'inaugurazione della mostra dell'artista e muralista cileno Eduardo "Mono" Carrasco, visitabile presso la chiesa dei Battuti fino al 21 luglio.
Giunta alla settima edizione, la rassegna si rinnova tutti i giovedì di luglio con ingresso libero. Inoltre, l'organizzazione offre la possibilità di cenare prima dell'evento.
Chi fosse interessato può contattare la biblioteca comunale di Magliano Alfieri al numero 0173.66117.





