Attualità - 27 marzo 2019, 12:20

Bra, Cristiano Godano si racconta a Palazzo Traversa

Il leader dei Marlene Kuntz ripercorrerà la sua carriera con la celebre band cuneese in una serata di “Parole e musica” presso il museo braidese. Ingresso gratuito su prenotazioni, aperte all'Ufficio Turistico

Leader dei Marlene Kuntz, Cristiano Godano è nato a Fossano il 21 novembre 1966

Leader dei Marlene Kuntz, Cristiano Godano è nato a Fossano il 21 novembre 1966

“Parole e musica” al Museo di Storia, Archeologia e Arte “Palazzo Traversa” di Bra, che sabato 6 aprile ospita Cristiano Godano, voce, chitarrista e autore dei testi dei Marlene Kuntz.

L’iniziativa, da un’idea dell’archeologa Sarah Talita Silvestri, ha l’obiettivo di fare incontrare uno spazio “storico-artistico” con la musica contemporanea attraverso un autore. Dalle ore 21 Godano si racconterà al pubblico ripercorrendo la sua carriera con la band, fino a toccare tematiche legate al mondo musicale contemporaneo.

Nato a Fossano il 21 novembre 1966, laureato in Economia e Commercio, dopo l’esperienza con il gruppo “Jack on Fire”, Godano entra a far parte dei Marlene Kuntz, da prima come chitarrista, e poi anche come cantante, compositore e autore dei testi.

Nella sua lunghissima carriera artistica ha pubblicato nel 2008 per Rizzoli il libro “I Vivi”, ha debuttato come attore nel 2009 in “Tutta colpa di Giuda” di Davide Ferrario e dal 2008, come docente del Master in Comunicazione musicale, ha tenuto seminari in diverse università italiane.

Dal 2010, parallelamente al percorso coi Marlene Kuntz, porta in giro il format “Parole e musica”, chiacchierata sulla sua esperienza nel mondo della musica a 360 gradi.

Durante la serata risponderà alle domande di Alessandro Monchiero, moderatore dell’incontro, e non mancheranno alcuni brani eseguiti in versione acustica.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti ed è richiesta la prenotazione presso l’Ufficio Turistico del Comune di Bra (0172/430.185).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU