Economia - 01 luglio 2018, 07:00

Formula E: a Monaco arriva la nuova Ds E Tense Performance

Il prototipo Ds E Tense Perfomance arriva a Monaco per essere presentata dal vivo.

Formula E: a Monaco arriva la nuova Ds E Tense Performance

Il prototipo Ds E Tense Perfomance arriva a Monaco per essere presentata dal vivo. Il test sull'auto viene effettuato in pista da Carlos Tavares.

La nuova Ds

Per tutti gli appassionati del casinò, delle roulette, poker, slot machines e tutti i gochi d'azzardo disponibili su bet20 Italia, ci sono in palio ricchi premi, promozioni e tanti bonus, dove i giocatori possono tentare la fortuna con il gioco preferito, in più la piattaforma consente l'accesso alla modalità live e dal dispositivo mobile in modo da potersi connettere ovunque.  La casa Ds, si affaccia a Monaco e la E-Tense Performance si presenta come prototipo di veicolo elettrico insieme a Carlos Tavares.

La vettura nonostante ciò, è già stata mostrata in altri show car, ma prima di entrare nella Formula E verrà testata sul circuito cittadino. Una vettura che non andrà in produzione, ma creata con delle ottime prestazioni basata sulla nuova tecnologia per l'azienda Ds. L'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, guida il prototipo elettrico non solo per essere testato ma anche per vedere l'utilità per la nuova generazione.

L'auto si presenta inoltre, con autonomia e tempi di ricarica, con nuovi elementi per il futuro delle nuove serie. Inoltre, la vettura E Tens Performance nel tratto cittadino del Principato di Monaco che è attualmente la tappa del campionato della Formula E, verrà messa alla prova a Castellet.

L'azienda

Per avere le news sulla partita di volley tra Italia e Stati Uniti, sapere la grande sfida com'è andata e tutte le informazioni a riguardo si può andare a cliccare qui. L'azienda della Ds, è  una delle più forti in competizione, ha preso anche due titoli mondiali. Il prototipo, è composto da due motori elettrici dove ci sono 339 Cv sull'asse anteriore e 475 Cv sull'asse posteriore. In effetti la potenza raggiunge 816 Cv per 8.000 Nm, alimentata da una batteria basata con l'azienda francese della TotalEnergies.

Composta da carbonio e alluminio situata nella posizione posteriore centrale per la distribuzione dei pesi, inoltre ha un sistema di raffreddamento innovativo. In più sono state applicate oltre 800 Led per degli effetti ottici anteriori, ha dei cerchi in lega da 21 ed un profilo aerodinamico e un colore adatto per le condizioni climatiche. La Ds E-Tense Performance consente fasi di accelerazione e rigenerazione di 600 kW in modo da provare sulle basi delle strade per le future auto che verranno costruite. Un particolare è che l'auto elettrica, ha una firma luminosa ì nel frontale sul logo della Ds caratterizzato con Led. Una nuova idea per rendere speciali le auto elettriche prossime ad arrivare.

Nuove frontiere

La Ds, ha avuto delle idee eccezionali rispetto alle marche delle altre auto, perchè ha Led, nuovi cerchioni, ma soprattutto una carrozzeria molto particolare e una batteria alimentata nel miglior modo possibile. Tuttavia i cambiamenti della casa automobilistica con la nuova vettura elettrica prototipo E Tense Performance sta dimostrando che la realtà è un'altra soprattutto nel giro di poco per poi portarla sulle strade di tutto il mondo. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU