Cronaca - 30 marzo 2026, 11:06

C'era una donna nell'auto andata a fuoco nella notte a San Benigno

Indagini serrate della Polizia di Stato per ricostruire l'accaduto. La macchina era tra i frutteti, a 500 metri dal cimitero della frazione

Il luogo deve è stata date alle fiamme l'autovettura

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui