Cronaca - 30 marzo 2026, 11:06
C'era una donna nell'auto andata a fuoco nella notte a San Benigno
Indagini serrate della Polizia di Stato per ricostruire l'accaduto. La macchina era tra i frutteti, a 500 metri dal cimitero della frazione
Il luogo deve è stata date alle fiamme l'autovettura
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui