Economia - 20 febbraio 2026, 08:00

Indagine per l’affitto dei locali destinati al nuovo Ecosportello STR

Aperta la ricerca di spazi commerciali ad Alba: candidature entro il 23 marzo 2026

La S.T.R. indice un’indagine di mercato per l’affitto di locali idonei alla nuova sede Ecosportello. 

Tipologia locali: locali uso commerciale. 

Ubicazione: entro il centro abitato del Comune di Alba in area presenza parcheggi pubblici, con esclusione zone frazionali, periferiche o isolate. 

Caratteristiche:

  • completamente indipendente, 
  • ubicato al piano terreno, 
  • senza barriere architettoniche o, in alternativa dotato dell’accessibilità alle persone disabili, 
  • superficie di locali interni uso ufficio a partire da 50 mq circa, oltre a zona magazzino preferibilmente esterna e coperta per deposito materiali o dotata del CPI prevenzione incendi, dotato di impianto elettrico e termico indipendente, 
  • assenza di interferenze con altre attività. 

Durata contratto: anni sei, con impegno di STR di non esercitare facoltà di recesso entro i primi tre anni, decorrenza 1 luglio 2026.

Ulteriori condizioni: possibilità per STR di eseguire in autonomia adeguamenti interni (es murature leggere, modifiche impianto elettrico, di riscaldamento/raffrescamento o interventi simili). Termine per la presentazione delle candidature: ore 23.59 del giorno 23 marzo 2026. 

Come presentare la candidatura: inviando una e-mail a segreteria@strweb.biz riportando nell’oggetto: “INDAGINE AFFITTO LOCALI ECOSPORTELLO STR” con l’indicazione sommaria della proposta ed i recapiti del proponente (ragione sociale, indirizzo, PIVA e CF, telefono).

STR si riserva di intraprendere trattativa negoziata con uno o più soggetti interessati, ovvero anche di non concludere alcun contratto qualora non sia ritenuto conveniente.

C.S.