/ Eventi

Eventi | 07 novembre 2025, 14:46

Ad Alba il convegno “La tempesta perfetta – Scenari e nuove rotte per il vino piemontese”.

Mercoledì 12 novembre alle 16.30 presso Palazzo Banca d'Alba organizzato organizzato da Vendemmia Torino - Grapes in Town in collaborazione con I Vini del Piemonte

Il convegno si tiene a Palazzo Banca d'Alba

Il convegno si tiene a Palazzo Banca d'Alba

Mercoledì 12 novembre “La Vendemmia a Torino - Grapes in Town”, in collaborazione con I Vini del Piemonte, il convegno gratuito “La tempesta perfetta – Scenari e nuove rotte per il vino piemontese”.

Sarà un momento di confronto e approfondimento che riunirà esperti, istituzioni e professionisti del settore di livello nazionale e internazionale per dialogare sulle dinamiche economiche e sociali in atto e stimolare un confronto costruttivo su come interpretare e valorizzare l’eccellenza del vino piemontese nel panorama globale.

L'incontro, gratuito con registrazione obbligatoria, si terrà alle 16.30 (con accredito alle 16.00) presso Palazzo Banca d'Alba, in via Cavour 4 ad Alba.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium