Ore di lutto a Ceva per la scomparsa di Ezia (Lucrezia) Degiovannini, che si è spenta all’età di 62 anni, al San Raffaele di Milano.
Già titolare di un rinomato negozio di abbigliamento che aveva aperto nel 2008 a Milano, era la sorella di Mario della concessionaria Fiat, la più longeva della provincia, fondata nel 1953, con le sedi storiche di Mondovì e a Ceva a San Bernardino, che oggi conta sedi in tutta la Granda.
L’esperienza e la passione nel mondo della moda l’aveva sempre condivisa con il marito Tomomitsu Iwata con il quale aveva aperto, in via della Spiga, la boutique No30.
Lascia il marito, con cui ha condiviso la grande passione imprenditoriale, la figlia Giorgia, il fratello Mario fratello con la moglie Loredana Tauro e figli Luca e Giulia, la sorella Paola con il marito Alessandro Brizio, i nipoti e i familiari tutti.
La veglia di preghiera si terrà domani, venerdì 11 luglio, alle 18.30 nel Duomo di Ceva. I funerali saranno celebrati sabato 12 luglio alle ore 14.30 direttamente nella Parrocchia Collegiata del Duomo di Ceva.