Si apre con un incontro dedicato al tema “Democrazie e autoritarismi” l’attività 2025 della Scuola di Pace “Toni Lucci” di Bra. L’appuntamento è per mercoledì 12 febbraio, alle 21 nella sala conferenze del Centro polifunzionale “Arpino”, in largo Resistenza.
A intervenire sull’argomento sarà Alessandra Algostino, docente di diritto costituzionale all’Università degli Studi di Torino. Con il suo qualificato apporto, si discuterà di democrazie sotto attacco e di spinte autoritarie nel mondo.
L’incontro, organizzato in collaborazione con il Comune di Bra e l’associazione Mosaico, è ad ingresso libero. Maggiori informazioni scrivendo a scuoladipacedibra@gmail.com.
Info: Città di Bra – Scuola di Pace
scuoladipacedibra@gmail.com







![Tra i 140 nuovi alpini 19 piemontesi di cui tre cuneesi. Ieri a Trieste la consegna del cappello alpino [FOTO E VIDEO] Tra i 140 nuovi alpini 19 piemontesi di cui tre cuneesi. Ieri a Trieste la consegna del cappello alpino [FOTO E VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/11/cerimonia_consegna_cappello_alpino_a_trieste_20251116__1_.jpeg)




