/ Eventi

Eventi | 07 gennaio 2025, 08:12

A Santo Stefano Roero un Aperilibro, ad Alba l'incontro con la giornalista scientifica Adriana Riccomagno

Il primo appuntamento domenica 12 gennaio per gli avventori del locale La Rosa Bianca, poi il 24 nella sede del Cai albese la riflessione sul tema del cambiamento climatico

A Santo Stefano Roero un Aperilibro, ad Alba l'incontro con la giornalista scientifica Adriana Riccomagno

Cose Nuove è la mini rassegna in quattro appuntamenti in cui la casa editrice Cose Note Edizioni porta i libri in luoghi non tradizionalmente dedicati alla lettura. 

Dopo il piacevole ritrovo in sede per gli Auguri di Natale, si prosegue domenica 12 gennaio con l’Aperilibro offerto da Cose Note Edizioni agli avventori del locale La Rosa Bianca di Santo Stefano Roero, dalle 18 in avanti: un momento informale che sarà occasione per chi lo desidera per conoscere i libri e gli autori della casa editrice albese.

Venerdì 24 gennaio, incontro serale alla sede del Cai di Alba per una riflessione sul tema del cambiamento climatico con la giornalista scientifica Adriana Riccomagno, a partire dal suo libro Oddio, l’estate!.

In chiusura, venerdì 7 febbraio, alle 17.30, nella rinnovata Sala Riolfo nel Cortile della Maddalena ad Alba, presentazione della Collana manualistica con Filippo Cosentino Patrizio Balzarini, rispettivamente autori del metodo di chitarra Suona! Manuale completo per lo studio personale (Vol. 1 Principiante / Intermedio), e di Drum window. Metodo completo per batteria per imparare a suonare in quintino (Intermedio / Avanzato).

La rassegna Cose Nuove è organizzata da Cose Note Edizioni - Dragonfly Music Studio con il contributo della Regione Piemonte e in collaborazione con La Rosa Bianca, Cai Sezione di Alba e Ipogeo Records.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium