C'è Carlo Acutis e con lui altri giovani testimoni della fede. Con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, la sede locale dell’associazione Movimento per la Vita di Narzole presenta “Più vivi più umani”, la mostra su giovani santi in calendario dal 19 ottobre al 3 novembre, presso Casa Balocco (via Garibaldi, fronte chiesa San Bernardo), a Narzole
L’inaugurazione sarà sabato 19 ottobre, alle ore 17.30, presso l’Oratorio (via Martiri della Liberazione, 12) con la partecipazione dei curatori e la testimonianza di don Primo Soldi. Ad allietare l’evento l’esibizione coreografica delle ragazze di “Ginnastica Ritmica Dream”. Mentre venerdì 25 ottobre, sempre presso l’Oratorio, alle ore 21, è previsto lo spettacolo “La forza della vita ci sorprende”, testimonianze e musica con il coro “PG Choir” di Mondovì.
Infine venerdì 8 novembre, alle ore 21, presso Casa Balocco sarà di scena la presentazione del libro di Emmanuel Exitu “Di cosa è fatta la speranza”.
Tutti eventi in collaborazione con la parrocchia di Narzole, a testimonianza di quanto le storie di una fede vissuta in pienezza siano molto più diffuse rispetto a quanto si pensi anche tra i ragazzi e le ragazze di oggi.
Per informazioni contattare il 3319713763 (Mauro) oppure il 3481224983 (Renata).