24 Ore
mercoledì 15 aprile
Cuneo, riso protagonista all’evento che accompagna verso la 4ª Giornata della Ristorazione Fipe 2026
11:06
Ammodernamento e sicurezza trattori, Pietro Busso (Cia Cuneo): "Bene il bando Ismea da 10 milioni"
10:46
Bra: intervento urgente tra piazza Roma e via Trento e Trieste, le modifiche alla viabilità previste
10:31
Giornata Made in Italy, Bergesio (Lega): “Proteggere il nostro saper fare per battere l’instabilità”
10:16
Nel 2025 Cuneo ha incassato quasi 2 milioni di euro da multe e sanzioni a carico degli automobilisti
09:55
Bergesio a Vinitaly: "Il vino è un prodotto sano e rappresenta l’identità del Piemonte" [VIDEO]
09:23
Archivio 24 Ore
mercoledì 15 aprile
martedì 14 aprile



























![Vino dell'Autin e formaggi delle Fattorie Fiandino: al Vinitaly di Verona l'ATL Cuneese presenta le sue eccellenze [VIDEO] Vino dell'Autin e formaggi delle Fattorie Fiandino: al Vinitaly di Verona l'ATL Cuneese presenta le sue eccellenze [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/typo3temp/pics/E_b2bbb4365f.jpg)
![Bra e Alba sbarcano al Vinitaly con due eventi sinonimo di eccellenza [VIDEO] Bra e Alba sbarcano al Vinitaly con due eventi sinonimo di eccellenza [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/typo3temp/pics/V_01cbaaac9f.jpeg)

![Il Barbera unisce sei comuni dell'astigiano per una "Sinfonia" di eventi e turismo: la presentazione al Vinitaly [VIDEO] Il Barbera unisce sei comuni dell'astigiano per una "Sinfonia" di eventi e turismo: la presentazione al Vinitaly [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/typo3temp/pics/S_b49e023cfa.jpg)





