/ Sport

| 11 ottobre 2024, 12:23

Le giovanili del Val Tanaro Rugby pronte all'esordio stagionale

Tutti gli impegni del fine settimana

Le giovanili del Val Tanaro Rugby pronte all'esordio stagionale

Le giovanili Val Tanaro Rugby esordiranno sabato 12 ottobre, con le squadre Under 8, Under 10, Under 12 e Under 14.

Dopo un'intensa fase di preparazione, iniziata con il ritiro a Pamparato nei giorni 5 e 6 settembre, i ragazzi del Val Tanaro Rugby sono pronti per scendere in campo.

I cinghialotti dell'under 8 e Under 10 parteciperanno al torneo organizzato dal Valsusa rugby. Le partite inizieranno alle ore 10:00 presso i campi di Sant'Ambrogio To, Via Bertassi, 13/a campo comunale, e vedranno la partecipazione delle squadre Valsusa, Moncalieri e Volvera.

L'Under 12 sarà invece impegnata, sempre sabato 12 ottobre, dalle ore 10 nel torneo organizzato dal Monferrato rugby. Questo torneo vedrà  la partecipazione di Monferrato, CUS Piemonte OR, Val Tanaro e Novi.

Anche gli Under 14 iniziano la stagione lo stesso giorno. Quest'anno parteciperanno al campionato di categoria insieme ai ragazzi del Fossano Rugby, Alba Rugby e Cuneo Rugby. La loro partita contro il Cus Torino Rugby si terrà  sabato 12 ottobre alle ore 15:30 presso gli impianti del Cuneo Rugby.

La società ricorda che gli allenamenti per i ragazzi dai 6 ai 15 anni si svolgono il mercoledì a Mondovì presso il campo in via Molino del Borgato e il venerdì a Farigliano presso gli impianti sportivi in località  San Cassiano 75, dalle ore 18:30 alle ore 20:00.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium