Le giovanili Val Tanaro Rugby esordiranno sabato 12 ottobre, con le squadre Under 8, Under 10, Under 12 e Under 14.
Dopo un'intensa fase di preparazione, iniziata con il ritiro a Pamparato nei giorni 5 e 6 settembre, i ragazzi del Val Tanaro Rugby sono pronti per scendere in campo.
I cinghialotti dell'under 8 e Under 10 parteciperanno al torneo organizzato dal Valsusa rugby. Le partite inizieranno alle ore 10:00 presso i campi di Sant'Ambrogio To, Via Bertassi, 13/a campo comunale, e vedranno la partecipazione delle squadre Valsusa, Moncalieri e Volvera.
L'Under 12 sarà invece impegnata, sempre sabato 12 ottobre, dalle ore 10 nel torneo organizzato dal Monferrato rugby. Questo torneo vedrà la partecipazione di Monferrato, CUS Piemonte OR, Val Tanaro e Novi.
Anche gli Under 14 iniziano la stagione lo stesso giorno. Quest'anno parteciperanno al campionato di categoria insieme ai ragazzi del Fossano Rugby, Alba Rugby e Cuneo Rugby. La loro partita contro il Cus Torino Rugby si terrà sabato 12 ottobre alle ore 15:30 presso gli impianti del Cuneo Rugby.
La società ricorda che gli allenamenti per i ragazzi dai 6 ai 15 anni si svolgono il mercoledì a Mondovì presso il campo in via Molino del Borgato e il venerdì a Farigliano presso gli impianti sportivi in località San Cassiano 75, dalle ore 18:30 alle ore 20:00.