Ultimo giorno di servizio oggi, lunedì 30 settembre, per l’Ispettore Capo Elio Chiappa che lascia il Comune di Farigliano per intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera.
"Con una mobilità, si trasferirà dal nostro comune all’Unione Montana Alta Langa con sede a Bossolasco - spiega il sindaco, Ivano Airaldi che, unitamente all'amministrazione lo ringrazia - e questo passaggio gli consentirà una crescita professionale che il Comune di Farigliano non poteva garantire per impedimenti dettati da norme ministeriali.
Era alle dipendenze del Comune di Farigliano dal 1 dicembre 2010, ha dimostrato impegno e dedizione con professionalità; artefice, tra le altre cose con l’attuale sindaco, di aver creato il gruppo dei nonni vigili ed aver sempre seguito con grande professionalità tutti i piani di sicurezza per gli eventi che si sono svolti sul nostro territorio.
Siamo entusiasti per questa nuova avventura che lo attende, certi che porterà in Alta Langa la stessa passione e dedizione che ha dimostrato qui a Farigliano.
Gli auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni".