Serata ricca di emozioni, mercoledì 11 settembre, allo Stadio Flli Paschiero, divenuta a tutti gli effetti la "Casa del Calcio Cuneese".
Nei locali dell'impianto cittadino è stata infatti inaugurata la mostra permanente dedicata alle realtà calcistiche di Cuneo, maschili e femminili.
Un progetto su cui lavora da tempo il gruppo "I Fedelissimi", che da oggi mette a disposizione di appassionati e curiosi foto, maglie e cimeli vari che raccontano la storia del calcio a Cuneo.
Autorità politiche, ex giocatori e dirigenti, tifosi, protagonisti di ieri ed oggi del pallone cuneese hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione, condotta da Mario Piccioni e dal presidente dei Fedelissimi Bruno Aragno.
Madrina dell'evento Stefania Belmondo, indimenticata regina dello sci di fondo, che ha tagliato il nastro con i ragazzi del settore giovanile e con le calciatrici della Freedom Women.
A seguire, sul prato del Paschiero, la partita di beneficenza con le "Vecchie Glorie" dell'AC Cuneo 1905, con tanto di raccolta fondi a favore della Terapia Intensiva Neonatale dell'Ospedale Santa Croce.