Si scrive AOP e si legge Art Opera Pop per un Ensemble tutta da vivere. A Sanfrè, Villa Rambaudi (ri)apre le porte all’arte e lo fa domenica 15 settembre, alle ore 18, nel suo giardino da mille e una notte.
Ad intrattenere il pubblico sarà lo spettacolo musicale proposto da Romina Gianoglio (soprano), Serena Orlandi (cantante pop) e Stranger Winds (quartetto di fiati). Un po’ musica e un po’ galleria d’arte con l’esposizione di opere firmate da Riccardo Testa e Ivano Chiavarino, che non hanno bisogno di tante presentazioni. Parliamo di due pittori dal talento innato, una certezza dell’arte contemporanea, made in Italy.
L’evento, realizzato in collaborazione con la Banca di Cherasco e presentato da Claudio Calorio, si concluderà con l’aperitivo. L’ingresso è aperto a tutti e a tutte, gratuito ma si richiede la prenotazione.
Se la cosa vi interessa, info e prenotazioni ai contatti: 0172486701 (Ufficio Relazioni Esterne Banca di Cherasco) oppure relazioniesterne@bancadicherasco.it . Chi di voi ha già chiamato?