/ Sport

Sport | 10 luglio 2024, 17:08

Calcio Serie D: prende forma il Saluzzo 24/25

Definiti gli staff dirigenziale e tecnico. Tornano a Saluzzo Silvio Degiovanni e Giorgio Pagliero

(foto - pagina fb saluzzo calcio)

(foto - pagina fb saluzzo calcio)

Prende forma il Saluzzo Calcio 2024\25, al ritorno nella massima competizione dilettantistica dopo due anni e dopo il double, coppa e campionato, vinto lo scorso anno in Eccellenza.



All'interno dello staff dirigenziale a cui è affidato il compito di portare a casa la salvezza ci sono anche alcuni ritorni in casa Marchionale. 



A capo della società ancora Patron Boretto, fresco 80enne (nella foto mentre alza la Coppa Italia Eccellenza vinta lo scorso gennaio).

Il nuovo Direttore Generale, al quale è demandato il compito di seguire la prima squadra e la juniores nazionale è Silvio Degiovanni, storico volto saluzzese sempre al fianco di Boretto che torna a Saluzzo dopo due anni di pausa dal ruolo dirigenziale e operativo, ma sempre presente al Damiano come tifoso.



Nuovo invece il Direttore Sportivo: Giuseppe Cannella, profondo conoscitore della categoria. Tra le ultime esperienze spiccano i quattro anni passati alla Caronnese, sfiorando anche la storica promozione in Lega Pro.

Di ritorno anche il Team Manager che sarà Giorgio Pagliero, di ritorno a Saluzzo dopo aver passato gli ultimi due anni in serie D con nel Pinerolo.

Definito anche lo staff tecnico che seguirà mister Giuseppe Cacciatore nell’obbiettivo salvezza.

Vincenzo Pastore sarà il suo vice, mentre Franco Gurrado sarà il preparatore atletico; altro gradito ritorno è quello di Sergio Miretti, nuovo allenatore dei portieri. Confermati dalla scorsa stagione la fisioterapista Eleonora Fantino e il dirigente accompagnatore Stefano Berardo. 


A tutti quanti il presidente augura un buon lavoro!!

saluzzo calcio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium