/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 10 luglio 2024, 06:58

Faule, si aggrava il bilancio dell'incidente stradale tra Moretta e Polonghera sulla SP 663: morto un 54enne

Lo scontro tra tre auto nella tarda serata di ieri. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estricare alcune persone rimaste all'interno dei mezzi. Altri due feriti, meno gravi

Faule, si aggrava il bilancio dell'incidente stradale tra Moretta e Polonghera sulla SP 663: morto un 54enne

AGGIORNAMENTO DELLE 7.50: Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera sulla SP 663: dalle prime notizie giunte dal 118 sarebbe deceduto uno degli occupanti dei tre mezzi coinvolti, Si tratterebbe di un uomo di 54 anni, Oscar Rossi, classe 1969, nativo di Revello e residente a Paesana in via Rancosta 7. Due altre persone sono rimaste ferite: una trasportata in codice giallo all'ospedale di Savigliano ed un'altra con codice verde. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente.

------------------------------------------------------

Grave incidente stradale nella serata di ieri, martedì 9 luglio nel comune di Faule, nel saluzzese. dove tre auto sono state coinvolte in uno scontro avvenuto sulla Strada Provinciale 663 tra Moretta e Polonghera intorno alle 22.30.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco con squadre da Saluzzo e Racconigi per estricare alcune persone rimaste incastrate all’interno dei mezzi, oltre alla messa in sicurezza della zona.

Sul posto anche i carabinieri ed alcune ambulanze del 118, con il personale addetto al quale sono stati affidati i feriti.

Non si conosce al momento la gravità delle loro condizioni.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium