/ Cronaca

Cronaca | 23 giugno 2024, 14:08

Statale 28 del Colle di Nava a Garessio: strada riaperta

Era stata momentaneamente chiusa a causa del frontale tra due auto, in cui sono rimaste ferite tre persone, per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

A causa di un incidente stradale, è momentaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 28 “Del Colle di Nava”, al km 73,900 a Garessio.

Nel frontale tra le due auto sono stati registrati due feriti, affidati alle cure dei sanitari del 118. Per l'estrazione dall'abitacolo di uno dei due conducenti rimasti feriti si è reso necessario l'intervento delle squadre dei vigili del fuoco volontari di Ormea e Garessio.

Sul posto sono presenti anche le squadre Anas e la Polizia Stradale per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

AGGIORNAMENTO DELLE 15

La Statale 28, a Garessio, è stata riaperta al traffico a senso unico alternato.

Il bilancio dei feriti sale a tre e per uno è stata necessaria l'estricazione, a cui ha collaborato anche un medico del 118 fuori servizio, che essendo di passaggio si è impegnato insieme ai vigili del fuoco di Garessio nel liberarlo.

AGGIORNAMENTO DELLE 15:27

La strada statale 28 è stata totalmente riaperta al traffico.Era stata momentaneamente chiusa in un tratto a Garessio a causa di un frontale tra due auto, in cui sono rimaste ferite tre persone. Una è stata estricata dai vigili del fuoco volontari di Garessio e Ormea, con la collaborazione di un medico del 118 fuori servizio.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium