Venerdì 21 giugno il Sindaco Flavio Borgna ha prestato giuramento avanti al Consiglio Comunale di Cerretto Langhe. Accanto a lui in Giunta vi saranno Simone Cavallo e Davide Pressenda, che sarà anche vicesindaco, per sottolineare lo spirito di apertura e coinvolgimento verso i giovani che caratterizza l’Amministrazione .
Seguendo questa impostazione, il sindaco ha comunicato di avere delegato Michele Marengo a rappresentare il Comune in Unione Montana.
“Rinaldi Ausilia, che è la candidata che ha ottenuto più voti, è stata designata Capogruppo e così potrà partecipare alle riunioni della Giunta comunale. A lei è stata affidata la delega di cercare di ricostituire la ProLoco. Gli altri consiglieri Isnardi Maria Assunta, Rapalino Camilla, Defabri Manuel, Cerutti Vittorio, Merlo Pietro e Torrengo Giorgio hanno ricevuto tutti una delega personale, ma l’impostazione è quella di un grande lavoro di squadra per riuscire ad attuare i diversi punti del programma presentato alla popolazione. L’obiettivo primario, condiviso da tutti i consiglieri, sarà però quello della valorizzazione e della rivitalizzazione del nostro centro storico”, ha commentato il sindaco Borgna.
Il Consiglio Comunale è terminato con l’incontro e i saluti con il sindaco uscente Davide Sobrero.