Non è un caso se gli Eugenio in Via di Gioia questa sera si esibiranno, nell'ambito dello Xonoria Festival, in un concerto live proprio a Cuneo e proprio al NuoVo, ex Nuvolari.
A loro piace Cuneo e a Cuneo piacciono loro, un legame di reciproco affetto e stima. Li abbiamo incontrati nel pomeriggio durante le prove e ci hanno svelato: “Proprio qui nel 2015 abbiamo fatto il primo stage driving”.
GUARDA QUI IL VIDEO:
Dopo Cuneo, la band dei quattro torinesi per il suo tour si sposterà per le prossime tappe verso centri più ampi come Bologna, Treviso, Savona e Milano.
Amano improvvisare e per questo per ogni tappa la scaletta cambierà. Un aspetto che valorizza ed esprime in modo trasparente e autentico la loro forte intesa. “Siamo come una famiglia – aggiungono - e le nostre saranno almeno nozze d'argento”.
Hanno celebrato di recente i 10 anni di carriera e la consacrazione al pubblico, amplificando la loro fama, è passata dal Festival di Sanremo sul palco dell'Ariston, dove i quattro giovani si erano esibiti per la sezione delle “nuove proposte”.