/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 19 giugno 2024, 17:46

A2M, Cuneo Volley potrà ancora contare sui muri e le schiacciate del centrale Marco Volpato

Anche per la stagione 2024/2025 il giocatore padovano farà parte della rosa allenata da Matteo Battocchio. La diagonale con Lorenzo Codarin si conferma tra le più forti del campionato

Marco Volpato sarà ancora nella rosa di Cuneo Volley

Marco Volpato sarà ancora nella rosa di Cuneo Volley

Conferma di livello quella di Marco Volpato per il Cuneo Volley. Ingaggiato lo scorso anno dalla Superlega di Padova, il centrale vicentino sarà ancora un’arma importante nella fondina del Club biancoblù. Nella passata stagione “Fox” si è piazzato al 2° posto per ruolo della Serie A2 con 329 punti all’attivo e al 1° posto per punti realizzati in fase di Breakpoint (237).

"Sono contento di far ancora parte di una società organizzata e attrezzata come Cuneo, che può vantare anche una tifoseria e un palazzetto di categoria superiore. La stagione che ci aspetta sarà ancora più tosta della scorsa, dovremo far tesoro di tutto quello che nell'anno appena concluso ci ha portato al secondo posto del campionato e saper limare le imperfezioni che ci hanno frenato poi.

Sono ansioso di ritrovare i compagni dell'anno scorso uniti all'entusiasmo e alla voglia di far bene dei nuovi ragazzi che arriveranno a Cuneo. Per quel che mi riguarda spero di ritrovare la quotidianità e la routine che a Cuneo mi ha fatto star bene e di ripetere le prestazioni dello scorso anno, e perché no, magari riuscire a migliorarle. Ci si (ri)vede al palazzetto!": queste le prime dichiarazioni di Marco Volpato sulla nuova stagione e il prosieguo in biancoblu.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium