/ Curiosità

Curiosità | 17 giugno 2024, 10:58

Sanfrè, Team Cherasco Drift 7.0 protagonista al Lunatika motor meeting 2024

Successo dell’evento andato in scena nel weekend del 9 giugno con tanti ospiti e appassionati

Uno scatto del Lunatika Motor Meeting 2024

Uno scatto del Lunatika Motor Meeting 2024

È partito in quarta, manco a dirlo, il “Lunatika motor meeting 2024”, giunto alla sua seconda edizione. La manifestazione, organizzata dal Team Cherasco Drift 7.0 e dalla Pro loco di Sanfrè ha centrato l’obiettivo, portando in scena tre giorni dedicati al motorsport amatoriale. 

Vetture moderne e storiche sono state protagoniste a Sanfrè nel weekend del 7, 8 e 9 giugno, deliziando il numeroso pubblico che ha potuto trascorrere qualche ora passeggiando tra bellissime supercar viste solo in tv. 

«Il bilancio è sicuramente positivo, segno che l’amore per i motori è sempre molto forte. La riuscita del nostro evento è una soddisfazione per tutti gli organizzatori», sottolinea il presidente Team Cherasco Drift 7.0, Giuseppe Bosco che aggiunge: «Abbiamo lavorato nei minimi dettagli in collaborazione con la proloco di Sanfrè. Applauditissime le spettacolari esibizioni di piloti del calibro di Cristiano Rubba, Marco Aramini, David Scalfi, Tommaso Dell’Agnol, Andrea Favaro, Daniele Stoppa, Daniele Quaglia, Germano Coero Borga, Roberto Iacoviello, Diego La Greca e tanti altri. Non sono mancati gli ospiti speciali, da Faenza è arrivato il grande pilota rally Riccardo Errani con la sua Lancia Delta evoluzione ufficiale, da Verona la campionessa italiana Mirella Vernacchia con la figlia Alyssa, da Monopoli il Block Box Racing team, capitanato dal grande Vito Ippolito. È stato impegnativo, ma non ci siamo arresi, mettendo come sempre in primis la sicurezza per i piloti e per il pubblico». 

Infine un grazie e l’arrivederci ai prossimi appuntamenti: «Un ringraziamento va alla mia squadra di collaboratori: Tonino Traversa, Ivan La Rocca, Frank Lagana, Claudio Seminara, Salvo Santaguida, che hanno gestito magistralmente la situazione e la mole di lavoro. Un grande ringraziamento va anche alla quota rosa del Team Cherasco Drift 7.0, composta da Elena Casasola, Federica Gerbaldo e Giusy Ressia, che con tanto lavoro e un po’ di stanchezza hanno regalato a tutti un sorriso, quel sorriso che le rende grandi. Ringrazio anche i nostri fotografi ufficiali Vincenzo Andreacchio e Elena Traversa. Grazie a tutti i piloti partecipanti, alla proloco di Sanfrè e ai grandi ospiti. Pubblicheremo sui nostri gruppi social Facebook, Instagram, YouTube del Team Cherasco Drift 7.0 le prossime date degli eventi, certi che ci seguirete come sempre all’insegna della voglia di divertirsi, di stare tra amici e condividere la nostra passione per il mondo del motorsport a livello dilettantistico, dove la sicurezza è sempre in pole position. Grazie di cuore a tutti».  

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium