/ Politica

Politica | 23 maggio 2024, 08:10

Si terrà a Cuneo l’incontro tra il ministro Guido Crosetto e il giornalista Massimo Giletti

Il Ministro della Difesa non vuole rinunciare all’incontro nella sua Granda. Cambia però la location. Appuntamento venerdì 24 maggio alle ore 18,30 presso il Centro incontri della Provincia a Cuneo

Guido Crosetto

Guido Crosetto

 Si terrà il dialogo tra l’onorevole Guido Crosetto e Massimo Giletti: l’appuntamento è sempre per venerdì 24 maggio alle ore 18.30. Cambia solo la location: non più presso il castello di Morozzo ma al Centro incontri della Provincia in corso Dante a Cuneo, che dispone le attrezzature necessarie per un collegamento audiovideo

Sarà presente il giornalista Massimo Giletti che dialogherà con il ministro della Difesa Crosetto, in collegamento da Roma.

L’incontro è stato organizzato in occasione delle elezioni amministrative regionali ed europee, da Fratelli d’Italia provincia di Cuneo. “Il ministro Crosetto ci tiene molto a questo incontro”, spiega il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

All’evento saranno presenti i candidati alle elezioni europee, regionali ed amministrative, nonché l’onorevole Monica Ciaburro, l’onorevole Fabrizio Comba e il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale Paolo Bongioanni, il capogruppo e il consigliere comunale a Cuneo Massimo Garnero e Noemi Mallone.

informazione politica elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium