/ Attualità

Attualità | 21 maggio 2024, 08:22

Buon 49° compleanno Lions Club Bra Host!

Festa grande mercoledì 15 maggio alla Porta delle Langhe per lo storico Club nato nel 1975

Un momento della serata celebrativa del L.C. Bra Host

Un momento della serata celebrativa del L.C. Bra Host

Una serata conviviale per celebrare il 49° compleanno del Lions Club Bra Host, in termini internazionali chiamato Charter Night.

L’appuntamento di mercoledì 15 maggio è stato l’occasione per celebrare un Club ricco di storia, tradizioni e azioni concrete sul territorio, nato ufficialmente a Bra il 28 maggio 1975. Da allora, quasi mezzo secolo di interventi in vari ambiti, da quello dell’ambiente a quello sanitario, passando attraverso il sociale e la cultura, sempre nel solco della filosofia costitutiva lionistica del “We serve”, cioè il servizio innanzitutto.

Per l’importante appuntamento, sono arrivati al ristorante La Porta delle Langhe di Cherasco alte cariche lionistiche, soci e amici del Bra Host, anch’essi partecipi alla grande festa, come i past governatori Elena Saglietti Morando ed Erminio Ribet, insieme al past presidente distrettuale Leo Andrea Molineris e al presidente di zona Raimondo Testa, che hanno ricevuto il caloroso benvenuto dal presidente Giorgia Olivero.

A seguire è stata servita la cena sociale in un clima caratterizzato da entusiasmo, amicizia e condivisione, suggellato dal taglio della torta celebrativa.

La consegna di alcuni riconoscimenti, seguita dal tocco di campana della Presidente hanno chiuso un’interessante serata, tutta impostata sulla solidarietà e sulla promozione sociale, nello stile del Lions Club.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium