Ieri sera alla presentazione della liste del candidato sindaco Giovanni Damiano, erano presenti tutte le forze della coalizione del centro-destra.
Tra i protagonisti della serata è intervenuto anche il consigliere regionale uscente della Lega Paolo Demarchi, che ha riconfermato e addirittura raddoppiato il suo impegno per il territorio.
La sua corsa alle prossime elezioni lo vede candidato consigliere al Comune di Saluzzo con Damiano e alla Regione con Cirio, presente anche alla serata.
“Stiamo facendo un buon lavoro sul programma – commenta Demarchi - , coinvolgendo la cittadinanza saluzzese, nell'impegno a migliorare il commercio di vicinato e locale con delle iniziative a favore dei commercianti e un'ipotesi di scuolabus per i residenti nella frazioni e nel centro storico”.
Lasciando il programma elettorale per il Comune di Saluzzo, Paolo Demarchi ha inoltre una serie di impegni nei vari comuni della pianura e della vallata cuneese per ascoltare le proposte e i suggerimenti condivisi dalle persone durante i numerosi incontri.
Ecco i prossimi importanti impegni dove presenzierà a incontri e dibattiti: martedì 21 maggio a Murello alle 20.45, nel Salone Sobrero in via Umberto I, mercoledì 22 maggio a Sampeyre alle 18, all'hotel Torinetto in borgata Calchesio, 23 maggio a Limone Piemonte alle 16 al centro incontri comunale, il 28 maggio a Cartignano alle 18.30 al bar del Paschero, il 30 maggio a Montaldo Roero alle 18.30 al Circolo Acli San Rocco, il 31 maggio a Castelletto Uzzone alle 12 al ristorante “Da Luciano”.