Sport - 13 aprile 2024, 16:49

Marene: grande successo per "Una serata con i campioni"

Ospiti del dibattito, svoltosi venerdì sera all'Auditorium San Giuseppe, Enrico Chiesa, Sara Curtis, Noemi Signorile e Lorenzo Cavasin

(foto gioele monni)

(foto gioele monni)

Ha riscosso un grande successo "Una serata con i Campioni", evento organizzato dall'assessorato allo Sport del Comune di Marene guidato da Alberto Deninotti insieme alla Consulta Giovani, svoltosi venerdì sera.

Due ore di dibattito durante le quali l'ex calciatore della Nazionale italiana Enrico Chiesa, la nuotatrice Sara Curtis, la capitana della Cuneo Granda Volley Noemi Signorile e l'opposto azzurro della Nazionale Sordi Lorenzo Cavasin hanno parlato della loro vita da atleti seguendo il filo conduttore di "valori, prevenzione, regole nel mondo dello sport".

Folto e partecipe il pubblico dell'Auditorium San Giuseppe, che a fine serata ha riservato numerose domande agli ospiti.

Sul palco anche il medico sportivo Antonio Motta e gli ortopedici Francesco Leonardi e Alessandra Zorzan, tutti collaboratori del Centro Medico Marenese, i quali hanno messo a disposizione il loro bagaglio professionale per inquadrare nel migliore dei modi il binomio Sport-Salute.

Immancabili, al termine dell'evento, selfie e autografi, con Enrico Chiesa e Sara Curtis tra i più gettonati.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU