/ Attualità

Attualità | 02 aprile 2024, 19:03

A Belvedere Langhe lo spettacolo di mentalismo "Equilibratamente"

Si terrà sabato 27 aprile, nella sala polivalente alle 21. Ingresso libero

A Belvedere Langhe lo spettacolo di mentalismo "Equilibratamente"

In un incantevole connubio tra magia e scienza. 

Si terrà sabato 27 aprile, nella sala polivalente di Belvedere Langhe alle 21, lo spettacolo di mentalismo spettacolo di mentalismo "Equilibratamente".

Oltre a esplorare i contrasti dell'anima e le dualità dell'esistenza umana, questo straordinario spettacolo si immerge nelle profondità della mente umana, portando alla luce il balletto intricato tra ragione e creatività, logica ed intuizione.

"Equilibratamente" è molto più di un semplice spettacolo; è un viaggio coinvolgente che esplora i confini tra il bene e il male, la verità e la menzogna, lo yin e lo yang. Con una combinazione unica di storytelling avvincente ed effetti di mentalismo, questo spettacolo offre un'esperienza straordinaria che incanterà e affascinerà il pubblico.

Non si tratta solo uno spettacolo di mentalismo, ma un viaggio intrapreso insieme dal pubblico e dal performer attraverso le profondità dell'anima umana.Con una combinazione di abilità tecniche e narrativa coinvolgente, questo spettacolo promette di incantare e ispirare tutti coloro che hanno il coraggio di esplorare i confini dell'equilibrio interiore.

Ingresso libero.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium