/ Politica

Politica | 29 marzo 2024, 14:12

A Bra parte la campagna elettorale del PD: aperitivo con candidati ed elettori

Appuntamento lunedì 8 aprile alle 18.30 presso Local Bra

A Bra parte la campagna elettorale del PD: aperitivo con candidati ed elettori

Lunedì 8 aprile alle 18.30 presso Local Bra bottega alimentare in via Cavour 45, il Partito Democratico presenta le sue candidature per la provincia di Cuneo.

Come già annunciato questi sono i cinque candidati: Daniela Blengio, braidese, insegnante di inglese in pensione, già consigliere d’amministrazione di Novacoop; Ivana Borsotto, fossanese, dirigente del terzo settore, già presidente del Consorzio Socio-Assistenziale Monviso Solidale; Mauro Calderoni, sindaco di Saluzzo per due mandati, presidente dell’Ente Gestione ATO4 per il servizio idrico integrato e segretario provinciale del PD; Franca Giordano, già assessore per due mandati a Cuneo e provveditore agli studi della nostra provincia; Maurizio Marello, già sindaco di Alba per due mandati e attualmente consigliere regionale.

"L'evento è aperto a tutte e tutti e sarà un'occasione per conoscere le nostre candidate e i nostri candidati. Con loro lavoreremo intensamente in questi due mesi per supportare al meglio la nostra candidata presidente Gianna Pentenero nella raccolta dei bisogni e delle proposte della gente di Granda per il Piemonte".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium