ELEZIONI REGIONALI
 / Economia

Economia | 20 febbraio 2017, 15:55

Perché sempre più scommettitori scelgono i giochi dal vivo sul sito di Frumzi?

Negli ultimi decenni, lo sviluppo di Internet ha trasformato non solo l'offerta di intrattenimento del gioco d'azzardo, ma anche l'insieme dei modi che i giocatori scelgono per ottenere emozioni positive.

Perché sempre più scommettitori scelgono i giochi dal vivo sul sito di Frumzi?

Negli ultimi decenni, lo sviluppo di Internet ha trasformato non solo l'offerta di intrattenimento del gioco d'azzardo, ma anche l'insieme dei modi che i giocatori scelgono per ottenere emozioni positive. Il gioco d'azzardo online è diventato accessibile a tutti e ciò ha reso possibile godere dell'atmosfera di un casinò senza lasciare la propria casa. Ma alcune persone hanno già iniziato ad annoiarsi di questo formato. In risposta a ciò, è iniziata l'evoluzione dei giochi da casinò in un formato live. Ad esempio, sul sito di Frumzi gli utenti possono scegliere tra roulette dal vivo in diverse versioni, giochi di carte e altro ancora. Cerchiamo di capire chi e quando ha avuto l'idea di diffondere l'intrattenimento in questo formato e perché sta diventando sempre più interessante per i giocatori d'azzardo.

La storia

Il tempo e la tecnologia avanzano, portando a nuovi modi di intrattenimento. Con l'avvento di internet a banda larga, sono nate nuove opportunità per lo sviluppo del gioco d'azzardo online. Tuttavia, anche i programmatori più esperti che utilizzano algoritmi software innovativi non riuscivano a trasmettere l'impressione di gioco d'azzardo che si prova quando si è in un vero casinò tradizionale. È stato allora che il casinò ha deciso di passare al livello successivo introducendo i giochi in formato live.

Chi ha inventato i giochi dal vivo e perché?

L'idea di creare un casinò dal vivo risale ai primi anni 2000, quando le aziende produttrici di software pensarono di combinare l'esperienza che si vive nelle sale da gioco classiche e online e iniziarono a sperimentare la creazione di giochi con croupier dal vivo. Si sono resi conto che l'introduzione del cosiddetto "elemento umano vivente" poteva rendere il gioco d'azzardo più realistico ed emozionante. Questo ha permesso al casinò di attirare nuovi giocatori. Molti utenti di Frumzi hanno scelto la piattaforma proprio per la presenza di intrattenimento in formato live e non di slot.

Tipi di giochi in formato live

I siti moderni, tra cui Frumzi, offrono un'ampia gamma di giochi dal vivo. L'utente può scegliere tra roulette, blackjack, baccarat, poker e molto altro. Allo stesso tempo, è possibile trovare diverse versioni dello stesso intrattenimento. Ad esempio, ci sono diversi tipi di roulette. Americana, europea, con diversi croupier: tutto questo permette all'utente di trovare l'intrattenimento migliore per sé. I croupier e i croupier sono responsabili di ciò che accade nello studio. Non solo conducono il gioco, ma creano anche l'atmosfera adatta, conversando con i giocatori e creando un senso di presenza in un vero casinò.

Perché i giocatori amano le partite dal vivo?

Gli utenti di Frumzi scelgono spesso l'intrattenimento dal vivo per una serie di motivi:

Atmosfera realistica. La presenza di un croupier in carne e ossa contribuisce a creare la sensazione di trovarsi in una vera sala da gioco.

Interazione interattiva. A differenza dei normali giochi online, in cui i risultati sono generati da un algoritmo informatico, nel formato live i giocatori possono interagire con un croupier in carne e ossa e con altri giocatori.

Un'ampia gamma di giochi e opzioni di scommessa. Puoi scegliere qualsiasi cosa: roulette, blackjack, baccarat, poker. Inoltre, i giocatori possono effettuare diverse scommesse e sedersi a tavoli con limiti diversi. In questo modo tutti possono trovare l'opzione di gioco più adatta a loro.

Accessibilità e convenienza. I giochi in diretta sono disponibili 24 ore su 24. Puoi accedere al sito web di Frumzi da qualsiasi luogo in cui ci sia un accesso a Internet.

Professionalità dei croupier. I croupier sono sottoposti a una formazione e a corsi speciali. Non solo comunicano, ma controllano anche la correttezza del gioco.

Inoltre, molti giocatori ritengono che i giochi dal vivo siano più onesti sotto certi aspetti. Quando si gioca alle slot, il risultato è generato dal RNG, che non tutti ritengono essere un processo abbastanza trasparente. Ma quando si gioca, ad esempio, alla roulette, i risultati sono presentati direttamente in modo visivo: il giocatore stesso vede che la pallina si è fermata su un certo numero.

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium