/ Attualità

Attualità | 13 febbraio 2024, 08:10

Cherasco, apertura straordinaria del Museo della Magia con “Invito al sogno”

Appuntamento sabato 17 febbraio, alle ore 18.30, con un ricco programma di sorprese

Il Mago Sales

Il Mago Sales

Notizia che sicuro vi farà felici e farà felici i vostri figli/nipoti. La direzione del Museo della Magia di Cherasco (via Cavour, 33/35) propone un’apertura straordinaria del Museo con “Invito al sogno”.

L’appuntamento da non perdere è fissato per sabato 17 febbraio, alle ore 18.30, con un ricco programma di sorprese curiose e divertenti: visita guidata con il Mago Sales (creatore e ideatore del museo della magia); animazioni magiche e spettacolo con Marco Aimone (presidente del circolo magico "Amici della magia di Torino" e campione internazionale di magia da tavolo); consumazione magica al termine della manifestazione.

Informazioni base: ingresso limitato a 30 persone. Costo del biglietto 15 euro. Parte dell’incasso andrà per la realizzazione dei progetti di solidarietà della Fondazione mago Sales a vantaggio dei bambini del mondo.

Prenotazione e pagamento anticipati: pagamento via Internet al link: INVITO AL SOGNO - Ticket-On-Line (museodellamagia.org) o via Banca a Fondazione Internazionale della magia Iban: IT59L0200846200000106839733, mettendo come causale: “Invito al sogno” e di farci avere, via mail a eventi@museodellamagia.it la ricevuta del pagamento.

Info e Prenotazione: Tel. 331/3137242 - Mail eventi@museodellamagia.it. Segnato?

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium