/ Attualità

Attualità | 09 febbraio 2024, 18:06

A Bra il Politeama si accende per la vita con il concerto dei Rejoicing Gospel Choir

Appuntamento sabato 24 febbraio alle 21. La serata sarà ad ingresso libero sino ad esaurimento posti: prenotare è fortemente consigliato

A Bra il Politeama si accende per la vita con il concerto dei Rejoicing Gospel Choir

Una serata davvero particolare quella proposta da AIDO, AVIS e FIDAS Bra che insieme hanno voluto dare un messaggio importante e significativo a favore della cultura del "dono" portando in scena uno spettacolo musicale emozionante e coinvolgente.

Non esiste trapianto senza la necessità di ricorrere ad un bene prezioso, il sangue: ecco allora il "perché" di una serata che metterà in evidenza l'importanza di vincere e superare timore e paure legate al "dono" prendendo consapevolezza di quanto sia fondamentale dar concretezza ad un gesto generoso, altruista e d'amore.

Ecco allora che sabato 24 febbraio alle 21 sul palco del Teatro Boglione Politeama di Bra saliranno i Rejoicing Gospel Choir per una serata spettacolo dai grandi contenuti, un'occasione da non perdere per vivere un'avventura che porterà un sorriso ai presenti e lo donerà a tutti coloro che si aggrappano  fortemente alla vita nella speranza di un ritorno alla forma fisica.

La serata sarà ad ingresso libero sino ad esaurimento posti: prenotare è fortemente consigliato.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium