Se n’è andata a 86 anni, Teresa Maria Ternavasio, storica portinaia dell’Istituto Salesiano San Domenico Savio di Bra.
Modi gentili e sempre buoni, era più di una portinaia, ma un riferimento per tutti coloro che all’epoca frequentavano la scuola e l’oratorio. Nei suoi lunghi anni di servizio ha visto crescere generazioni di studenti e generazioni di insegnanti e non esiste nessuno di questi che nel pensare ai loro anni in questo ambiente non la ricordino come persona speciale.
Insieme alla famiglia Salesiana e agli ex allievi, la piangono i figli Assunta con il marito Antonio; Giampiero con la moglie Annalisa; Giuseppe con la moglie Anna; i nipoti Enrico, Elisabetta, Francesco, Silvia, Paolo e Pietro; la sorella Suor Ernestina e parenti tutti, che hanno espresso un ringraziamento particolare al dottor Pietro Busso per la premurosa assistenza prestata e chiedono opere di bene in luogo dei fiori.
Il rito funebre sarà celebrato oggi, martedì 6 febbraio, alle ore 9, nella parrocchia di San Giovanni Battista. L’ultimo viaggio di Teresa Maria sarà verso il cimitero urbano, dove riposerà in pace per sempre.