ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 29 gennaio 2024, 12:00

Beatrice Cozzi Parodi: "L'accordo con D-Marin? Due eccellenze unite per un grande futuro" (video)

Riguarda i porti di Marina degli Aregai di Santo Stefano al Mare e Marina di San Lorenzo

Beatrice Cozzi Parodi: "L'accordo con D-Marin? Due eccellenze unite per un grande futuro" (video)

Le aspettative del pubblico e delle nuove generazioni nei confronti della gestione di un porto turistico stanno aumentando in modo massiccio, in questo contesto si inquadra l'accordo tra il Gruppo Cozzi Parodi e D-Marin che i riguarda i porti di Marina degli Aregai di Santo Stefano al Mare e Marina di San Lorenzo di cui ci parla Beatrice Cozzi Parodi


Attenzione al cambiamento climaticoprendersi cura del pianeta e del maregestione dei rifiutipromozione della salute, la sicurezza e il benessere del personale e dei clienti.

D-Marin dà, quindi, il benvenuto a due nuovi porti turistici in Liguria, portando il numero di porti turistici D-Marin in Italia a un totale di cinque. 

Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo ampliano il portafoglio totale di D-Marin a 26 porti turistici nelle regioni del Mediterraneo e del Golfo arabico.

Marina degli Aregai è uno dei più grandi porti turistici della Liguria con 961 posti barca che ospitano yacht fino a 50 metri.

Marina di San Lorenzo è un porto turistico premium con 268 posti barca per imbarcazioni fino a 40 metri. Gli investimenti più recenti includono l'introduzione di posti barca per superyacht.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium