/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 16 gennaio 2024, 18:10

Appello urgente del gattile di Alba: otto gatti adulti rimasti soli cercano casa

La padrona è deceduta. I felini sono attualmente ospiti nella struttura di località Toppino, ma manifestano segni di sofferenza rifiutando il cibo e trascorrendo la maggior parte del loro tempo nascosti

Nelle foto a seguire: gli otto gatti che cercano casa

Nelle foto a seguire: gli otto gatti che cercano casa

Il Gattile Amici di Zampa, situato nella località Toppino ad Alba, si rivolge alla alla comunità con un appello per il soccorso di otto gatti adulti, improvvisamente rimasti soli a causa del decesso della loro proprietaria.

La situazione attuale dei felini ospitati presso il gattile è critica, manifestano evidenti segni di sofferenza e la loro vita è a rischio. Trascorrono la maggior parte del tempo nascosti e rifiutano il cibo. In questa delicata fase, l'Associazione è alla ricerca di adozioni o stalli casalinghi, cercando di preservare il benessere di questi animali in un contesto che possa offrire loro amore e attenzioni.

Si auspica che i gatti possano trovare collocazione a coppie, garantendo così che ciascun animale abbia un costante punto di riferimento. Tutti gli esemplari sono stati sterilizzati e sono abituati a vivere in ambiente domestico, rendendo più agevole il loro inserimento in nuovi contesti.

Per ulteriori informazioni e per esprimere la disponibilità all'adozione o allo stallo casalingo:

Associazione Amici di Zampa - Alba Località Toppino (dietro la Casa Circondariale) Barbara 335 691647 - Paolo 347 5924197

Pagina Facebook: @amicidizampaAlba

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium