/ Attualità

Attualità | 13 dicembre 2023, 08:44

A Cossano Belbo "A Night of Christmas": concerto solidale nella chiesa di San Giovanni Battista

Si eseguiranno brani di opere e swing natalizi. Appuntamento domenica 17 dicembre alle 18

A Cossano Belbo "A Night of Christmas": concerto solidale nella chiesa di San Giovanni Battista

A pochi giorni dal Natale, la Proloco di Cossano Belbo in collaborazione con la Tosa Group SPA e Coop. Carni Vallebelbo organizza il Concerto natalizio "A Night of Christmas" domenica 17 dicembre alle ore 18 presso la chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista.

Irene Geninatti Chiolero, Danilo Ramon Giannini, con Stefano Nozzoli al piano proporranno le più suggestive arie d'opera ed i più coinvolgenti brani swing del repertorio natalizio.

I tre artisti volti e voci note al pubblico della Langa e di tutto il basso Piemonte, sono parte del gruppo itinerante degli Scavalcamontagne.

"La nostra compagine - racconta Irene Geninatti Chiolero - è nata nel 2020 per portare la produzione artistica dai teatri alle piazze in un periodo notoriamente difficile. Da tre anni abbiamo il piacere di collaborare con la Pro Loco di Cossano Belbo, tra le prime a credere nel nostro progetto".

“Ringrazio - afferma il sindaco di Cossano Belbo, Luca L. Tosa - don Mauro e il consiglio pastorale ed economico per aver concesso la chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista per l'evento. L'acustica del luogo contribuirà a creare un'atmosfera coinvolgente. Al termine verrà offerta una cioccolata calda per tutti e i volontari del gruppo adozioni presenteranno le proprie attività e raccoglieranno fondi a sostegno dei bambini nei luoghi più difficili del mondo”.


Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium