/ Attualità

Attualità | 30 novembre 2023, 06:58

Il Comune di Grinzane chiede l'aiuto dei bambini. "Mandateci il vostro pupazzo di neve"

Simpatica iniziativa natalizia nel comune langarolo che ha lanciato un concorso per le feste. Tutti i disegni saranno esposti. C'è tempo fino al 20 dicembre

Il Comune di Grinzane chiede l'aiuto dei bambini. "Mandateci il vostro pupazzo di neve"

Una chiamata alla creatività. Un'iniziativa in nome della fantasia che sappia cogliere l'atmosfera natalizia. Un modo simpatico per fa sì che i bambini si divertano e siano protagonisti. È l'iniziativa organizzata dal comune di Grinzane Cavour e rilanciata attraverso un vero e proprio manifesto che chiede ai piccoli abitanti residenti di disegnare il loro pupazzo di neve preferito.

Come nei migliori giochi, le regole sono poche e semplici: il disegno può essere fatto su un foglio o cartoncino A4, utilizzando qualsiasi tecnica o materiale di riciclo. Possono partecipare tutti i bambini residenti dai 3 ai 14 anni e verranno premiati i primi tre per categoria (prima infanzia, primaria e secondaria di primo grado).

Gli organizzatori ricordano di scrivere sul retro del foglio il proprio nome, cognome, indirizzo e anche il numero telefonico dei genitori. Il disegno potrà essere lasciato entro il 20 dicembre nell'apposita scatola all'entrata del municipio, in piazza della Chiesa. Tutte le opere d'arte saranno esposte durante il periodo natalizio.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium