Si sono celebrati oggi 11 novembre alle ore 11, nella parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Santo Stefano Belbo, i funerali di Fulvio Tarabini, 57enne panettiere a Mango, dove gestiva forno e rivendita da molti anni.
Vedovo, abitava a Cossano Belbo e ogni giorno raggiungeva il paese langarolo per cuocere il pane, attività che ha eseguito e portato a termine anche nella mattinata di giovedì scorso.
Purtroppo un malore lo ha irrimediabilmente stroncato nel suo laboratorio, nonostante il pronto tentativo di rianimazione con defribillatore e l’intervento dell'ambulanza medicalizzata.
Lascia le figlie Roberta e Denise, il papà Ferdinando, i fratelli Stefano, Sammuel, Americo e Simona.
Cordoglio e partecipazione al dolore dei familiari sono stati espressi dal sindaco di Mango Massimo Marello: “Fulvio è stato una figura importante per tutta la nostra piccola comunità. Da parte mia, dell’Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini di Mango porgo le più sentite condoglianze alle figlie e a tutta la famiglia Tarabini”.
Cordoglio e dispiacere per la scomparsa espresso anche dal sindaco di Cossano Belbo Luca Tosa a nome dei suoi concittadini.